Il primo Summer Open Day di Regesta di Venerdì 5 luglio è stato un vero successo. Tanti i talenti che hanno partecipato a questo pomeriggio organizzato per conoscere e farci conoscere e che speriamo porterà presto a nuove collaborazioni.

Siamo alla continua ricerca di nuovi talenti e questo evento è stato un’occasione di incontro perfetta per poter approfondire con i presenti tanti temi sulla nostra azienda, sulle aspettative dei candidati e sulle competenze trasversali che ricerchiamo. Per lo sviluppo di quest’ultimo punto è stato fondamentale l’intervento di Ferdinando Acerbi, atleta paralimpico, che ha sottolineato come la passione stia alla base del successo sia lavorativo che della vita di tutti i giorni.

Se non sei riuscito a venirci a trovare venerdì ma sei comunque interessato a scoprire le opportunità di Regesta, visita la pagina lavora con noi di questo sito e candidati a una delle posizioni aperte!

Ringraziamo per la buona riuscita dell’evento MAW, partner dell’iniziativa, Ferdinando Acerbi, special guest che ci ha ispirati con la sua incredibile forza, e la Forneria Ferrari, per il fantastico aperitivo.

Di seguito trovate l’articolo che il Giornale di Brescia ci ha dedicato sabato 6 luglio e le immagini dell’evento.

Vi aspettiamo al prossimo Open Day!

Candidati

Per l’esercizio dei diritti da parte degli interessati ripresi è possibile rivolgersi all’indirizzo eventi@regestaitalia.it