SAP International Roll Out

Il roll out avviene quando un’azienda cliente decide di aprire una filiale e si rivolge a noi per replicare il modello di business del sistema SAP nel nuovo sito, quando questo abbia processi aziendali simili alla sede principale. Il compito principale della localizzazione è quello di implementare tutti i requisiti specifici della società controllata, preservando l’integrità del modello aziendale.

All’interno del processo di roll out dell’applicativo si trovano anche le fasi progettuali di training, di collaudo e di messa in esercizio.

Molti dei nostri clienti Italiani hanno sviluppato la propria attività aprendo/acquisendo filiali (in Italia e all’estero) di cui ci hanno affidato il roll out dei loro sistemi SAP. Abbiamo realizzato progetti in 30 paesi, affrontando la sfida di implementare pienamente i requisiti locali della società controllata, preservando l’integrità del modello aziendale. La decisione di continuare a fare affidamento su Regesta, invece di fare riferimento a una società locale, è indicativa della fiducia che i nostri clienti hanno in noi.

Allo stesso modo tante aziende estere che hanno deciso di aprire succursali in Italia hanno scelto di farci sviluppare la nuova istanza.

I nostri consulenti hanno avuto negli anni la possibilità di svolgere questi roll out in tutti e cinque i continenti sviluppando così la capacità di affrontare una sfida, non solo tecnologica, ma anche culturale. Questi progetti hanno permesso loro di migliorare le proprie capacità di organizzazione e comunicazione del lavoro con queste realtà, a volte molto diverse da quella Italiana, e riuscendo con successo a completare il lavoro. 

Questa capacità di seguire i nostri clienti anche in progetti esteri ci rende un’azienda locale ma con una copertura globale. Ovunque serva affiancare i nostri clienti noi ci siamo.

Austria, Australia, Belgio, Brasile, Canada, Cina, Danimarca, Emirati Arabi, Egitto, Francia, Germania, Slovacchia, Romania, Slovenia, Turchia, Russia, Tunisia, Sud Africa, India, Pakistan, Taiwan, Tailandia, USA, Svezia, Regno Unito, Spagna, Portogallo, Polonia, Repubblica Ceca, Ungheria