Giovedì 25 novembre alle ore 16:15 presso il MO.CA – Palazzo Martinengo Colleoni (Brescia), verrà presentato al pubblico The Good People School, il nuovo progetto di conoscenza, crescita e condivisione che mette le persone al centro.

The Good People School è dedicata a quelle che vengono da Regesta definite “Good People”, persone disponibili al dialogo e all’ascolto, autentiche, entusiaste e fiduciose, sempre pronte e aperte a nuove sfide. Le Good People sono coloro che mettono impegno in tutto ciò che fanno, credono nel rispetto reciproco e nutrono un grande desiderio di crescita, prima di tutto personale. 

L’obiettivo principale è quello di creare un nuovo modo di fare formazione, abbattendo i silos e superando differenze e individualismi per perseguire una visione comune e lavorare insieme per la buona riuscita dei progetti, acquisendo allo stesso tempo nuove competenze utili anche alla propria crescita personale.

Durante l’incontro abbiamo il piacere di ospitare l’attrice e autrice Sabrina Paravicini, che parlerà dell’importanza di saper lavorare con il giusto approccio e mindset a un grande progetto come la realizzazione di un film.

GPS 

REGISTRATI ALL’EVENTO

Agenda dell’evento

Ore 16:15 Registrazione partecipanti 

Ore 16:30 Apertura lavori con intervento dell’attrice Sabrina Paravicini

Ore 18:30 Termine evento



Scrivi a eventi@regestaitalia.it per ricevere maggiori informazioni.

Ti aspettiamo!