Da “system” integrator a “people” integrator. Si può riassumere così l’obiettivo del nostro nuovo progetto: The Good People School, un percorso di formazione e networking volto a sviluppare e consolidare le competenze necessarie alle persone delle aziende coinvolte dalla transizione digitale.

Guarda l’intervista realizzata da siderweb, la community dell’acciaio, a Giorgio Grazioli, Project Manager per i progetti di implementazione ERP e Partner Regesta.


Qui trovi l’articolo completo.



Cos’è The Good People School?

Si tratta di una scuola dedicata a quelle che vengono da Regesta definite “Good People”, persone disponibili al dialogo e all’ascolto, autentiche, entusiaste e fiduciose, sempre pronte e aperte a nuove sfide. Le Good People sono coloro che mettono impegno in tutto ciò che fanno, credono nel rispetto reciproco e nutrono un grande desiderio di crescita, prima di tutto personale.

L’obiettivo principale è quello di creare un nuovo modo di fare formazione, abbattendo i silos e superando differenze e individualismi per perseguire una visione comune e lavorare insieme per la buona riuscita dei progetti, acquisendo allo stesso tempo nuove competenze utili anche alla propria crescita personale.

CONTATTACI PER SAPERNE DI PIU’