Anche quest’anno partecipiamo insieme alla nostra azienda partner Clarex a SAP NOW 2021 al fianco di Bonomi Group, gruppo leader nel settore industriale dell’idraulica e del riscaldamento per la produzione di componenti per la regolazione del passaggio dei fluidi liquidi e gassosi.

Mercoledì 27 ottobre dalle ore 16.10 alle 16.30 saremo in diretta streaming dallo stabilimento di Gussago con Mario Bonomi, Plant Manager Rubinetterie Bresciane e Fra.Bo, Bonomi Group e il nostro Presidente Francesco Brunelli, insieme al giornalista e formatore Roberto Rasia dal Polo per parlare di digital transformation con SAP.

Bonomi Group ha scelto SAP S/4HANA Cloud per rispondere alle esigenze di innovazione imposte dal business e dal mercato.

La forte vocazione all’innovazione è confermata da corposi investimenti degli ultimi due anni: oltre 21 milioni di euro in ricerca e sviluppo principalmente in tre aree: prodotti meccanici per i mercati idrotermosanitari, industriali, multiutility e Oil&Gas, macchinari e impianti robotizzati e strutture produttive automatizzate.

Nel 2014, Rubinetterie Bresciane ha completato il trasferimento delle unità produttive, amministrative, commerciali e logistiche presso il nuovo stabilimento di Gussago, oggi sede del gruppo, struttura all’avanguardia nel panorama produttivo nazionale. Il nuovo stabilimento è stato progettato e realizzato con l’obiettivo di migliorare ulteriormente i livelli di sicurezza lavorativi, migliorare l’efficienza di una gestione FIFO del magazzino e abbattere i consumi energetici, grazie all’utilizzo delle tecnologie più avanzate in materia.



SAP NOW 2021 | I luoghi dell’innovazione

Mercoledì 27 ottobre | Ore 16.10 – 16.30

Bonomi Group: integrazione dei sistemi per rafforzare la produzione e il servizio.

REGISTRATI ALL’EVENTO