Made in Steel 2021: RENAISSANCE – Here begins the steel rebirth

Rinascita e ripartenza sono le parole chiave per l’edizione 2021 di Made in Steel, la fiera milanese dedicata ad aziende e gruppi della filiera siderurgica (produzione di acciaio, trasformazione e distribuzione di prodotti siderurgici) e promossa da siderweb – LA COMMUNITY DELL’ACCIAIO.

E anche quest’anno siamo presenti, il 5 – 6 – 7 ottobre 2021 fieramilano Rho, al fianco del nostro partner Clarex e della tedesca PSI.

Il nostro obiettivo è quello di portare la trasformazione digitale nel cuore delle aziende del settore siderurgico, accompagnandole durante tutto il percorso di innovazione progettando soluzioni personalizzate e su misura per ogni nostro cliente. Durante l’evento saremo a disposizione per raccontare la nostra esperienza decennale nel campo dell’acciaio e per incontrare e stringere legami con le diverse realtà che operano in questo mondo.

La nona edizione di Made in Steel vuole infatti essere motore d’incontro tra degli operatori della filiera dell’acciaio, per superare insieme le difficoltà vissute negli ultimi due anni, incentivando così la “rinascita” della siderurgia italiana ed europea.

Un segnale di ripartenza quindi, non solo della filiera siderurgica ma in generale dell’impresa e dell’economia. E in questo scenario, la transizione verso aziende sempre più connesse e intelligenti è ormai imprescindibile.

Ti aspettiamo presso il padiglione 9 allo Stand Q18. La partecipazione alla manifestazione è gratuita, ma è obbligatoria la registrazione online.