Per la tua privacy YouTube necessita di una tua approvazione prima di essere caricato. Per maggiori informazioni consulta la nostra privacy.
Ho letto la Privacy Policy ed accetto

Camelia Csernescki è “bresciana” da quasi 20 anni e la sua vita è dedicata allo sport: è istruttrice di sci di fondo, personal trainer e atleta semi-professionista.

Nel 2006 si qualifica per le Olimpiadi invernali di Torino, ma deve rinunciare a partecipare per un problema burocratico con la Romania, suo paese di origine.

In questi anni ha continuato a gareggiare e ad allenarsi (è campionessa di Winter Triathlon) e a studiare per migliorare nella sua professione di personal trainer. Mamma di due bambini (Anna 7 anni e Pietro 3 anni) e sposata con Franco, che la supporta con amore in ogni sua iniziativa, oggi Camelia si appresta ad affrontare una nuova impresa sportiva con il supporto di Regesta.

Ancora una volta pensiamo che ci siano punti in comune tra la nostra attività e la pratica sportiva di un atleta professionista. Il nostro scopo è realizzare progetti efficaci e utili per i nostri clienti, che soddisfino le loro aspettative e i loro bisogni. Per un’atleta, come Camelia, l’obiettivo è la vittoria o, almeno, un ottimo piazzamento.

L’impegno, la programmazione, la capacità di rispettare i piani e la passione sono solo alcuni degli elementi che sentiamo di condividere con lei.

Abbiamo quindi deciso di sostenere Camelia nella sua prossima sfida, che iniziamo a raccontarvi da oggi: la preparazione, gli allenamenti, la fatica che culmineranno con i Masters World Cup – Sci di Fondo in programma a Cogne (AO) dal 5 al 14 Marzo.

Seguici sui nostri canali social.