Per la tua privacy YouTube necessita di una tua approvazione prima di essere caricato. Per maggiori informazioni consulta la nostra privacy.
Ho letto la Privacy Policy ed accetto

Un nuova tappa nel viaggio di trasformazione digitale di Zanardi Fonderie SPA: l’implementazione di SAP S/4HANA, l’ERP intelligente che consente di controllare tutte le funzioni dell’azienda e che si integra con le più innovative tecnologie, come ad esempio  IoT e Machine Learning. 

I nostri consulenti hanno supportato l’azienda in tutte le fasi di sviluppo del progetto, portando non solo competenze tecniche sulle soluzioni adottate, ma anche una profonda conoscenza dei processi industriali e di fonderia.

Come afferma Fabio Zanardi – Presidente e CEO di Zanardi Fonderie – “è stato un vantaggio non da poco poter parlare con le persone interessate e con il team di progetto con consulenti che già conoscevano il lessico di fonderia“.

Enrico Timothy Testa – Organization Systems Manager, Zanardi Fonderie – sottolinea “il supporto di Regesta è stato fondamentale. La differenza la fanno le persone. Abbiamo trovato in Regesta un partner estremamente competente, estremamente disponibile. Con una capacità di analizzare i processi, non solo dal lato informativo, ma anche dal lato organizzativo. Ed è una cosa che fa la differenza quando si fa un progetto di rivoluzione di un ERP come questo. E’ stato sicuramente un plus che ha portato vantaggio a Zanardi in termini di velocità di implementazione, ma anche di velocità di comprensione di modello di prodotto e modello di business in generale.

Da 12 anni collaboriamo con i principali player italiani del settore metallurgico e siderurgico. Possiamo offrire ai nostri clienti competenze specifiche sui processi e sulle problematiche tipiche delle aziende di trasformazione, lavorazione e distribuzione di prodotti metallici. 

Siamo in grado di integrare il sistema ERP con MES o altri sistemi di gestione della produzione. 

Abbiamo creato soluzioni personalizzate per

  • Gestione Trasporti e Pesa
  • Gestione Rottame
  • Gestione Produzione (processo di fusione)
  • Predictive Quality e tracciabilità partendo dal processo di colata 
  • Programmazione delle finiture

Siamo ogni giorno al fianco dei nostri clienti per governare la complessità.

Contattaci