Regesta è partner di Apparition, la start-up innovativa, con sede a Bologna, dedita alla ricerca, sviluppo e commercializzazione di prodotti per la creazione di ologrammi 3D per il mondo del business, degli eventi, dell’istruzione e della medicina.

La parola chiave è senza dubbio sostenibilità. Il progetto risponde infatti all’urgente bisogno della società di ridurre le emissioni di CO2, sostituendo gli “executive jet travels. Apparition è stata creata per potere muovere manager ed accademici in giro per il pianeta via ologramma risparmiando CO2 , tempo e denaro. Muovere un manager in aereo da Londra a New York produce 0.6 tonnellate di CO2” dichiara l’ideatore della società e attuale CEO , Phil Taylor, noto consulente in Emilia Romagna e Nord Italia.

Siamo nati e cresciuti come il partner che porta elementi di innovazione per ottimizzare i processi, migliorare il modo di lavorare delle persone, identificare nuove opportunità di business che creano nuovo valore” racconta Francesco Brunelli, Presidente di Regesta – Portiamo avanti questo impegno e crediamo che le nuove tecnologie degli ologrammi rispondano all’esigenza di trasformare il modo di partecipare a meeting o eventi e anche la presentazione dei prodotti. La scorsa settimana, alla fiera Made in Steel, abbiamo “ospitato” le testimonianze 3D di clienti, partner e collaboratori, offrendo contenuti d’interesse a tutti i visitatori ma senza spostare fisicamente tutti gli speaker”.


  • apparition
  • apparition
  • apparition
  • apparition