CAREER DAY, REGESTA CERCA MENTI BRILLANTI

Venerdì 18 ottobre 2013

Regesta incontra il mondo universitario. A conferma di un trend di crescita costante, nonostante la congiuntura non favorevole, l’azienda di servizi bresciana desidera ampliarsi. E guarda agli studenti e ai neolaureati delle Università cittadine. Ė infatti alla ricerca di giovani talenti che vogliano inserirsi in un ambiente lavorativo in continua espansione, una realtà dinamica che interpreta giorno dopo giorno le esigenze dei clienti. Dalle piccole aziende fino alle medie e alle grandi, il mondo del business affronta quella che non è soltanto una crisi dei mercati, ma l’affermarsi di nuovi modelli di lavoro: gestire i processi e le informazioni con flessibilità diventa dunque un punto irrinunciabile per l’impresa competitiva. La tenacia e la preparazione dei futuri consulenti sono voci irrinunciabili per la società di servizi.

Il Career Day 2013 è l’occasione per i giovani professionisti di conoscere Regesta da vicino. Venerdì 18 ottobre, dalle 8.30 alle 14.00, nella sede di via Branze 38 a Brescia, gli studenti e i laureati nelle macro aree scientifiche di Ingegneria, Economia e Giurisprudenza potranno presentarsi ad alcune delle maggiori aziende bresciane. Una mattinata dedicata ai colloqui, incontri preziosi per i giovani che desiderano inserirsi nel mondo del lavoro qualificato. Regesta, oltre ai neolaureati, sta ricercando anche figure senior con esperienza e competenze accertate che contribuiscano a tempo pieno al suo successo.

Alla giornata parteciperanno Giancarlo Turati, presidente del Comitato piccola industria dell’Abi, Anna Tripoli della Scuola giovani imprenditori e Mario Mazzoleni, professore associato di Economia aziendale dell’Università di Brescia; i relatori saranno impegnati in un dibattito sulle “opportunità di lavoro per i laureati bresciani al tempo della crisi”.

Per chi volesse partecipare trova le informazioni sul sito dell’ Università Degli Studi di Brescia. Per chi volesse inviare il proprio cv a Regesta utilizzi careers@regestaitalia.it.