fun&fan2019-07-25T14:42:21+02:00

Fun&Fan è la divisione Regesta che si occupa di percorsi e crescita delle persone, ma anche creazione di un ambiente lavorativo piacevole e coinvolgente, in cui ognuno possa realizzarsi secondo le proprie attitudini attraverso momenti di socializzazione, attività sportive e culturali. 

Il progetto Fun&Fan è nato nel 2017, ai 10 anni dalla fondazione di Regesta, ed è stato creato per “istituzionalizzare” qualcosa che era già presente in azienda fin dalla sua creazione. 

I dipendenti Regesta sono un team molto unito, non solo sul lavoro, ma anche al di fuori e non mancano le occasioni di ritrovo al di fuori dell’orario lavorativo. Il compito del Fun&Fan è quello di incanalare tutte le iniziative spontanee delle Regesta People in un programma ufficiale, condiviso con tutta l’azienda.

Chiunque abbia una passione e voglia condividerla con il resto dei dipendenti è incoraggiato a proporre l’attività al Fun&Fan, questa verrà poi sponsorizzata dall’azienda. 

Alcuni appuntamenti, quali il beach volley, il calcetto, e il basket, hanno una ricorrenza settimanale, altri vengono distribuiti durante l’anno, come il tennis, gli scacchi, l’arrampicata, le passeggiate in montagna e tanto altro.

Il 20 luglio 2019 faremo il primo “Regesta Sailing”, dove prenderemo lezioni di barca a vela e faremo una regata finale.

Per le scoprire di più visita la gallery dedicata agli eventi Fun&Fan!

I clienti non vengono mai per primi! I dipendenti sono al primo posto. Se ti prenderai cura dei tuoi dipendenti, loro si prenderanno cura dei tuoi clienti” – Richard Branson