ARIES è il programma strategico che ridisegna i processi aziendali del Gruppo Arvedi per rispondere alle sfide di efficienza e competitività.

In questo percorso, Regesta, insieme al partner Clarex, affianca il gruppo siderurgico sviluppando l’infrastruttura digitale SAP e l’integrazione di soluzioni di Intelligenza Artificiale.

Una sinergia che si rinnova, come sottolinea Francesco Brunelli, Presidente di Regesta Group e Clarex:

Il rapporto tra il Gruppo Arvedi e Regesta è una storia di fiducia e collaborazione che dura da oltre 25 anni e che oggi compie un ulteriore passo avanti, con un percorso di trasformazione digitale orientato al futuro. Partecipare a un progetto così strategico, che integra piattaforme SAP di nuova generazione e tecnologie di intelligenza artificiale, è per noi motivo di grande soddisfazione e responsabilità.”

L’iniziativa prevede l’adozione di RISE with SAP e SAP Digital Manufacturing per ottimizzare la produzione, integrandosi nel più ampio programma di intelligenza artificiale ARIA.

Grazie all’introduzione dell’AI Agentica e di SAP Joule, il Gruppo punta a trasformare il dato in un asset strategico per decisioni in tempo reale su tutta la catena del valore.

Leggi l’articolo completo sul sito di SAP: news.sap.com

Vuoi avviare anche tu un percorso di trasformazione digitale nella tua azienda?
I nostri consulenti sono pronti ad aiutarti a scegliere le soluzioni giuste per ottimizzare i tuoi processi e migliorare la tua competitività sul mercato.