15 Settembre 2020

XI Trofeo di Golf Regesta: lo sport che unisce

Il Trofeo Regesta, giunto alla XI Edizione, sì è tenuto domenica 13 settembre, nella splendida cornice del GardaGolf Country Club.

Si tratta di una gara individuale stableford su 18 buche, alla quale sono invitati i nostri clienti e i nostri amici e che apriamo anche alla partecipazione di altri giocatori
Un momento di sport, ma anche di passione, condivisione e confronto, che proponiamo da oltre 10 anni e che in questa edizione ha registrato la presenza di oltre 80 persone.
Le abbiamo viste tutte molto cariche al Tee della buca 1 e ritrovate sul green della buca 18 decisamente messe alla prova dalla competizione e dal clima fin troppo estivo.
Tra i vincitori della sfida anche alcuni giovani golfisti. Giovani talenti, come quelli che crescono nella nostra casa Regesta.
In apertura della cerimonia di premiazione, Stefano Pagliarini (Partner di Regesta) ha ringraziato i numerosi partecipanti alla gara e sottolineato l’impegno e l’entusiasmo di Regesta a portare avanti l’iniziativa.  “In questo anno così particolare per la vita di tutti noi e delle nostre attività imprenditoriali, siamo contenti di aver potuto nuovamente invitare i nostri clienti e i nostri amici, a condividere questa giornata di sport, divertimento e passione. Ringrazio tutti i partecipanti e mi congratulo con i vincitori”.
Arrivederci al prossimo anno!

Guarda la gallery