28 novembre 2019

Contabilità fornitori e fatturazione elettronica: efficienza e riduzione dei costi con la soluzione Vendor Invoice Management (VIM) di SAP

La riduzione dei costi e dei tempi delle operazioni è un’esigenza costante di ogni azienda e riguarda tutti i reparti, non solo la produzione.

La fatturazione elettronica ha imposto alle aziende l’utilizzo di sistemi per le fatture che sono stati considerati come un obbligo, ma che in realtà rappresentano una grande opportunità.

La soluzione Vendor Invoice Management (VIM) di SAP ti permette di gestire grandi quantità di fatture, di elaborare le eccezioni in modo efficiente, approvare le fatture da remoto e rispondere tempestivamente alle richieste dei fornitori. Grazie a questa soluzione i tempi del processo di fatturazione passiva vengono minimizzati e si evitano i rischi, facilitando la conformità normativa.

Il 28 novembre ti presentiamo la soluzione SAP per registrare in maniera automatizzata le fatture e rendere più efficiente l’attività dell’Ufficio Contabilità e Finanza.

Programma incontro:

  • 16:00 Registrazione e Welcome Coffee
  • 16:30 Apertura Lavori
    Francesco Brunelli – Presidente, Regesta
    Francesca Solazzi e Severino Citroni – ALink Consultant, Regesta
  • 18:00 Aperitivo di Networking

L’evento è gratuito con registrazione obbligatoria.

Registrati