For privacy reasons YouTube needs your permission to be loaded. For more details, please see our privacy.
I Accept

Radio Bruno ha intervistato il Presidente Francesco Brunelli e la People Manager Paola Beschi, in occasione del primo Regesta Open Day  del 5 luglio 2019.

L’evento è nato con l’obbiettivo di far conoscere di cosa ci occupiamo, di come lo facciamo ma, soprattutto, di come si vive in “casa Regesta”. Le persone che ci sono venute a trovare hanno avuto così occasione di vedere da vicino come manteniamo la promessa di essere “un’azienda IT con le persone al centro”.

Dalla fondazione, nel 2007, ad oggi siamo cresciuti esponenzialmente e siamo sempre alla ricerca di risorse sul territorio Bresciano e non solo.

Le competenze che ricerchiamo nei nostri dipendenti non sono solo tecniche, ma anche trasversali, la capacità di ascoltare e di organizzarsi sono fondamentali per il lavoro che svolgiamo. Le posizioni aperte in Regesta sono per figure di Sviluppatori e Consulenti SAP. I profili delle persone che cerchiamo, sia junior che senior, sono di diplomati in istituti tecnici informatici o laureati in ingegneria informatica, gestionale e nelle facoltà di matematica, informatica ed economia.