22 Luglio 2019

Sailing Challenge 2019

logo regesta fun&fan
20 luglio 2019

Il Fun&Fan è orgoglioso di presentare l’evento dell’anno 2019: il Regesta Sailing Challenge.Lo scorso sabato presso il Circolo Vela di Gargnano, sul magnifico lago di Garda, abbiamo imparato ad andare di bolina, a lascare il fiocco, a cazzare la randa, a virare e tanto altro.
Divisi in 9 squadre da 5 persone, 5 la mattina e 4 il pomeriggio, abbiamo imparato le regole base per poter condurre un cabinato da 8 metri modello Dolphin e abbiamo partecipato a una mini regata.

I vincitori della regata sono stati i componenti della squadra New Zeland: Adele Galbardi, Andrea Beschi, Giovanna Musicco, Mark Boscarini e Paola Beschi.

Dopo la giornata di grandi emozioni sul lago abbiamo festeggiato tutti insieme al ristorante Bertansì di Toscolano Maderno.

“Il mare, soprattutto la vela, ti è complementare. Ti avvolge, ti forma, ti aiuta, ti accompagna. Serve a capire, te stesso e gli altri” – Giovanni Soldini

Per l’esercizio dei diritti da parte degli interessati ripresi è possibile rivolgersi all’indirizzo eventi@regestaitalia.it