logo

High tech ed elettronica

Download Scheda

Per le imprese high tech ed elettronica è necessario gestire l’organizzazione valutando le continue innovazioni presenti sul mercato per renderle redditizie indipendentemente dal loro breve ciclo di vita.

Il ruolo degli strumenti informatici per la gestione dei processi aziendali ha un peso irrinunciabile nella creazione di valore aggiunto per l’azienda: automatizzare ed estendere i processi a tutti i settori per garantire servizi di altissimo livello. Per questo è necessario avere a disposizione strumenti avanzati di gestione della supply chain, dei servizi e della business integration.

Regesta ha una pluriennale esperienza nel settore. Mette a frutto le enormi potenzialità delle soluzioni SAP nello specifico ambito high tech ed elettronica, realizzando appositi strumenti che soddisfano i requisiti delle più importanti aziende del settore. Garantisce una varietà di servizi e competenze dei processi operativi, con sistemi che aiutano i clienti a gestire la continua alternanza delle tecnologie.