logo

Comunicazione

regesta e lo sport

press

rassegna stampa

 

Il nostro team al completo, immortalato il 14/07/2017 sul finire della cena organizzata per festeggiare un bel traguardo: 10 anni di attività.

In questi anni siamo cresciuti, in tutte le direzioni: dalla provincia di Brescia i nostri progetti ci hanno portato a svolgere attività un po’ in tutto il mondo, il fatturato aumenta di anno in anno, il nostro organico è passato da poche unità a più di 70 persone tra dipendenti e collaboratori.

Siamo cresciuti in un modo che ci piace definire ‘tumultuoso’, perché, insieme alle nostre competenze, alla passione per il nostro lavoro, e alle idee sostenute con convinzione e determinazione, ci abbiamo messo quell’entusiasmo e quell’atteggiamento propositivo che ci contraddistinguono tanto nella vita quanto nell’ambito professionale e che sono qualità che cerchiamo e coltiviamo anche nei nostri collaboratori.

Siamo cresciuti e vogliamo continuare a farlo attraverso la crescita e la valorizzazione di chi lavora per noi: ci impegniamo costantemente affinché ognuno abbia la possibilità di realizzarsi nel lavoro individuale e nel lavoro di squadra, costruendo per ciascuno il percorso professionale più idoneo. Crediamo fermamente nel fatto che solo in un ambiente sereno, di condivisione e aperto al confronto le persone possano dare il meglio di sé: la nostra attenzione nel creare e mantenere queste condizioni è sempre costante e attiva.

Siamo cresciuti e continuiamo ad essere alla ricerca di nuove stimolanti prospettive, perché se per un’azienda il cambiamento è importante, nel nostro settore è vitale.

Sulla base solida di questo traguardo guardiamo al futuro con lo stesso spirito: rimanendo aperti, liberi da certezze assolute e pronti ad assorbire tutto quanto possa contribuire alla nostra crescita, come professionisti e come persone.

 

Si ringrazia Alessandra Quaranta per il contributo alla redazione