logo
  • lavora con noi

Lavora con noi

Hai esperienza nel mondo ERP, in particolare nei sistemi SAP? Lavora con Noi!

Invia il tuo curriculum vitae per una candidatura in Regesta.

Sei laureato o ti stai per laureare in Economia o Ingegneria con un brillante curriculum accademico?

Se sei orientato a una realtà dinamica, giovane e in continua espansione puoi inviare il tuo CV a

careers@regestaitalia.it

Aree di inserimento

Stiamo cercando neolaureati da inserire come consulenti in un ambiente dinamico e stimolante in cui crescere e sviluppare nuove competenze. In Regesta ricerchiamo persone preparate, brillanti e di talento nelle

seguenti aree:

  • Consulenza funzionale SAP

    I consulenti funzionali hanno il compito di aiutare le aziende a diventare sempre più competitive, progettando, costruendo e implementando per loro soluzioni innovative e personalizzate basate sulla tecnologia SAP.
  • Consulenza tecnica SAP

    I consulenti tecnici sono innanzitutto degli appassionati di tecnologia. All’interno dei nostri team di esperti, potranno utilizzare competenze informatiche all’avanguardia per ideare e realizzare soluzioni e infrastrutture per i nostri clienti e aiutarli così a portare i loro livelli di performance oltre ogni aspettativa.
  • Requisiti dei candidati

    • Consulente funzionale SAP area Finance: Il nostro candidato ideale è un brillante neolaureato in discipline economiche o Ingegneria gestionale, con buone competenze in campo informatico e una spiccata predisposizione per gli aspetti aziendali legati alla contabilità e al controllo di gestione.
    • Consulente funzionale SAP area Logistica: Il nostro candidato ideale è un brillante neolaureato in discipline scientifiche (Ingegneria, Matematica, Statistica, Fisica, ecc) con buone competenze in campo informatico e una spiccata predisposizione per gli aspetti aziendali legati alla logistica e alla produzione.
    • Consulente tecnico SAP Il nostro candidato ideale è un brillante neolaureato in discipline scientifiche (Scienze dell’informazione, Ingegneria elettronica, ecc) con buone competenze nella programmazione informatica.

Tutte le ricerche sono rivolte a entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77