Regesta è una società snella, nata a Brescia nel 2007 e in continua espansione. L’idea che guida l’attività è favorire lo sviluppo di un’impresa moderna, focalizzata sui talenti che possono fare la differenza per trovare le più opportune soluzioni ai problemi di gestione per ogni tipologia di azienda.

Ciò che Regesta fornisce sono strumenti che permettono alle persone di lavorare nel modo più efficace, valorizzando le proprie competenze e ottimizzando il proprio tempo. L’obiettivo è convertire l’idea dei sistemi informativi da male necessario a fattore competitivo e di semplificazione del business.

La crescita maturata in questi anni è una combinazione di fattori umani e conoscenze tecniche di altissimo livello. I nostri consulenti stabiliscono un rapporto mirato a durare nel tempo: a chi decide di rivolgersi a Regesta è dedicato un approccio che supera il rapporto fornitore-cliente, puntando a una reciproca crescita per il raggiungimento degli obiettivi stabiliti.

La nostra consulenza verte sulla concretezza, la competenza, l’impegno e la passione: punti di forza molto apprezzati da chi ci ha affidato la gestione dei propri sistemi e che creano le migliori condizioni per ridurre il time-to-market.

Un’impresa di qualunque dimensione oggi non può permettersi di sfuggire alle trasformazioni tecnologiche in corso che, se ben sfruttate, permettono una gestione serena ed efficace del business. Ogni organizzazione ha a che fare con ingenti quantità d’informazioni che devono essere facilmente catalogate, analizzate e messe in circolazione all’interno dei dipartimenti aziendali. I sistemi informativi devono essere vissuti come un reale fattore competitivo e di successo dell’impresa: noi possiamo aiutarti a ottimizzare i processi di lavoro.

Il nostro impegno è mutuare i migliori progetti internazionali, punti di riferimento dei più innovativi modelli di organizzazione, nell’ambito concreto in cui opera ogni azienda. Occorre capire le specifiche esigenze del cliente: le logiche di una piccola realtà lavorativa sono diverse da quelle della grande impresa.